Arrestato a Reggio Calabria uomo con stupefacenti e denaro: operazione dei Carabinieri di Catona
Cronaca Calabria Reggio Calabria

Arrestato a Reggio Calabria uomo con stupefacenti e denaro: operazione dei Carabinieri di Catona

venerdì 26 aprile, 2024

Pattugliamento decisivo dei militari porta al sequestro di sostanze illecite e numerose armi

Le strade di Reggio Calabria hanno visto l'intervento deciso dei Carabinieri di Catona, che hanno arrestato un individuo in flagranza di reato per il presunto spaccio di stupefacenti. L'operazione, condotta nei pressi del lungomare di Catona, ha portato al sequestro di una quantità significativa di droga, denaro e armi.

Durante un normale pattugliamento, i militari hanno notato un individuo che sembrava vendere sostanze illecite a diversi acquirenti prima di rientrare nella propria abitazione. Questo comportamento sospetto ha spinto i Carabinieri ad agire prontamente.

Una volta entrati nell'abitazione dell'uomo, i Carabinieri hanno trovato un giovane di 26 anni in possesso di marijuana, hashish e cocaina, oltre a diverse migliaia di euro che si ritiene provenissero da attività illecite. Inoltre, sono stati rinvenuti diversi bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga, suggerendo un'attività di spaccio ben organizzata.

Ma le sorprese non finiscono qui. Durante il controllo dell'abitazione, i Carabinieri hanno scoperto anche cartucce da fucile calibro 12 nelle adiacenze, aggiungendo ulteriori elementi alla lista delle accuse contro l'uomo.

La droga, il denaro e le armi sono stati prontamente sequestrati, mentre il sospettato è stato trasferito alla Casa Circondariale G. Panzera, nel plesso di Arghillà, in attesa di ulteriori sviluppi nell'inchiesta.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.